Esserci perché non siamo isole
“Esserci perché…non siamo isole”. Questo il titolo della serata benefica in programma venerdì 28 ottobre alle 20.30, promossa dal Comune di Torrile in occasione del mese della prevenzione contro il tumore al seno, insieme alle associazioni “La Doppia Elica” e “ZonaFranca”.
Il ricavato delle offerte delle persone che parteciperanno allo spettacolo saranno destinati alla raccolta fondi per integrare la figura di un nutrizionista all’interno della Breast Unit di Parma. Una figura ad oggi non strutturata nel team ma strategica per aiutare le donne a seguire un corretto stile alimentare a supporto delle terapie.
Lo spettacolo
Al circolo Il Portico di via Allende 1 a Torrile (ingresso ad offerta con ricavato in beneficenza) si esibiranno il gruppo “Elicanto” guidato dal maestro Stefano Canali; il gruppo di danza “Le Voladora” con la maestra Marilina Diaz e saranno proposte alcune “azioni tea-trali” tratte dallo spettacolo “Prima Di. Prima che sia troppo tardi. Prima della paura. Prima di tutto.” a cura di ZonaFranca con Regia di Franca Tragni.
In occasione dello spettacolo sarà possibile, su prenotazione, cenare al circolo Il Portico di Torrile (telefono 0521 810552).