CHI SIAMO

P4W (PARMA FOR WOMEN) è un progetto di comunicazione nato per raccontare la città con uno sguardo al femminile, attraverso le voci e i volti di tutte le persone che mettono al centro i diritti delle donne e lo sviluppo delle politiche di genere.

L’idea, frutto del lavoro di tre giornaliste, Giorgia Chicarella, Francesca Costi, Rosaria Frisina, ed una fotografa, Fiammetta Mamoli, prende forma, come instagram magazine, nel 2020, con il supporto della web agency Ci pensa Zoe.

Nel 2022, sbarca online il blog parmaforwomen.it per raccogliere opinioni, riflessioni, rubriche. Una redazione diffusa e aperta tutta al femminile.

A partire dal 2023 P4W rafforza la propria mission (dare spazio alle voci femminili in città e in provincia) entrando a fare parte di W4W/Women for Women, associazione che da sempre sostiene l’importanza di fare rete e di comunicare le questioni di genere anche attraverso iniziative culturali e di informazione .

P4W è un blog condiviso, dove le donne possano esprimersi, crearsi un proprio spazio virtuale, far emergere le proprie competenze e renderle patrimonio comune. Una testata  libera che vuole dare voce alle donne e a tutte le associazioni che ogni giorno operano per rendere il territorio di Parma sempre più  aperto alle ragioni delle donne.

Seguici su facebook https://www.facebook.com/parmaforwomen/

Seguici su Instagram https://www.instagram.com/parmaforwomen/

 

Come diventare blogger di parmaforwomen.it

Per diventare blogger di P4W basta scrivere alla redazione via mail a parmaforwomen@gmail.com e proporre un articolo, una rubrica, una riflessione, allegando una foto e due righe di presentazione (chi sono, cosa faccio…) per creare un profilo che spunterà come firma degli articoli. L’impegno è libero, volontario, non impone periodicità.  Sono già tante le blogger che stanno aderendo inviando pensieri e idee, sali a bordo anche tu!

CONTATTI

+39 347 604 2004
info@parmaforwomen.it

Seguici sui social: