CHI SIAMO

PARMA FOR WOMEN: Una testata per raccontare la città con uno sguardo al femminile: un canale dinamico aperto ai contributi di chi vorrà partecipare ad arricchire sempre di più i contenuti della piattaforma.

L’idea, frutto del lavoro di tre giornaliste, Giorgia Chicarella, Francesca Costi, Rosaria Frisina, ed una fotografa, Fiammetta Mamoli, nasce in un momento difficile, ma le donne da sempre sono abituate alle sfide e sanno cosa significa lottare!

Abbiamo lavorato in streaming, a distanza durante mesi difficili,  quelli della pandemia, per avviare il progetto. Siamo entrate online con un Instagram magazine  l’ 8 marzo 2021, offrendo alla città un canale che, per la sua natura social, va oltre le barriere del Covid. Il primo di una serie di step che P4W ha iniziato a sviluppare.

P4W
è un progetto di comunicazione che vuole essere corale, per raccontare la storia, il presente e il futuro del nostro territorio attraverso le voci e i volti di tutte le persone che lo vivono mettendo al centro i diritti delle donne e lo sviluppo delle politiche di genere.

CONTATTI

+39 347 604 2004
info@parmaforwomen.it

Seguici sui social: